venerdì 20 novembre 2009

RI-RI-RI...RI-PENSIAMOCI!


E se non credete sia possibile che a qualcuno possa piacere il vostra lampada sgangherata che gettereste immediatamente nell'immondizia, date un occhio qui, dove centinaia di persone si incontrano per scambiarsi proprio quello che non gli piace piu'! Ci sono anche io... ;)


Ma per dare nuova vita a cio' che abbiamo tra le mani a volte basta ancora meno...
Fatevi un giro e...STUPITEVI!


Perche' di questi tempi riciclare è più che mai un dovere, ma puo' essere anche un PIACERE!





2 commenti:

il pargolo ha detto...

Te la saluto sì la Sicilia anche se io sto per ababndonarla nuovamente :'(
Bello questo sito che hai proposto (n.b. il secondo link no nfunziona) ricorda molto il craigslist americano.

Viva il riuso! =)

Rubel ha detto...

Ciao,
Mi chiamo Rubel è sono l'autore del blog tuttoconilpc.blogspot.com. Mi piace il modo in cui scrivi gi articoli. Se ti appassiona scrivere gli articoli e vuoi arrotondare i tuoi guadagni, allora ti offrò la possibilità di scrivere articoli sul mio blog. Su ogni tuo articolo ci sarà la tua pubblicità Adsense.
Non sai cosa scrivere? Sei a corto di idee? No problem!
L'importante che sei interessato a scrivere articoli e per il resto lascia fare a me.
Se sei interessato contattami: rubelweb2.0@gmail.com
A presto.